giovedì 16 aprile 2015

THE SPRING SPARKLING CHALLENGE: THE BEST SPRING COLLECTION WEEK 3




Eccoci giunti al terzo appuntamento della Challenge ideata da Anna Gaia di What's in my bag e le ragazze del team di CDM.

Questa settimana si parla della collezione o delle collezioni primaverili che più ci hanno ispirato.  In generale le collezioni stagionali dei vari brand mi attirano come lo sbrilluccichio degli oggetti luccicanti attira le gazze ladre. Le collezioni primaverili poi,con i loro colori esercitano su di me un fascino non da poco.

La collezione a mio avviso più bella di questa primavera è stata la  Reverie Parisienne di Chanel: avrei voluto portare a casa tutto ma purtroppo quando sono arrivata in negozio molti pezzi erano già sold out (il meraviglioso blush su tutti!). E così  ho portato a casa solo lo smalto Desirio   e il rossetto La Romanesque.


Tra le tante uscite di Mac in questo periodo non posso non menzionare il tanto atteso Viva Glam Miley Cyrus, uscito a febbraio in collaborazione con la nota cantante: ditemi voi se si può resistere ad un colore così fresco e primaverile ?!

Sempre di Mac sono rimasta abbagliata dal packaging della collezione Toledo,in particolare non ho saputo resistere al blush ombrè Kindergarten Red e al rossetto di uno sgargiante rosso freddo,il Victoriana.

Altra collezione a cui non ho saputo dire no è stata la Kingdom of Colour di Dior: sono stata attratta soprattutto dai toni estremamente primaverili della palette House of Roses. Non sarà una palette estremamente innovativa a livello cromatico,ma a me personalmente i toni del rosa e del prugna in primavera fanno impazzire!

Infine non posso non menzionare la Narsissit Dual Intensity Eyeshadow Palette di Nars,uscita anche lei in edizione limitata nel mese di febbraio (ma che ancora si trova nelle profumerie). Non vorrei essere ripetitiva,ma per me questa palette è davvero fotonica: la scrivenza degli ombretti è eccellente,e se poi si usano bagnati  non vi dico che magia.





Poi ovviamente come la maggior parte di voi attendo con trepidazione l'uscita dei nuovi rossetti Nabla Diva Crime...non vedo l'ora di poterli swatchare dal vivo !!!



E le vostre collezioni primaverili ( o i prodotti singoli) preferite quali sono? Fatemi sapere,un bacio <3

38 commenti:

  1. Io non vedo l ora che escano i rossetti nabla :) sono troppo curiosa di vederli! un bacione

    RispondiElimina
  2. che belli :-)
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. A questo Viva Glam è davvero difficile resistere, hai ragione <3

    RispondiElimina
  4. Di rosa e prugna non se ne hanno mai abbastanza... Oddio, per me di ombretti non se ne hanno mai abbastanza. I rossetti te li invidio tanto, La Romanesque non ho avuto modo nemmeno di vederlo dal vivo, qui è introvabile. Tralasciamo poi le edizioni limitate di MAC.
    L'amore per la NarsIssist è sconfinato, la userei sempre.
    E per quanto riguarda Nabla, sto facendo le ragnatele davanti al pc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahha ti capisco Miki,che curiosità quei rossetti ^__^

      Elimina
  5. delle collezioni primaverili l'unica cosa che ho acquistato è stata la palette sui toni del blu della collezione Toledo della Mac (arrivata ieri) e un ombretto mono Dior (quello grigio iridescente). Per il resto, io e la primavera non andiamo molto d'accordo in quanto a colori e texture che solitamente propongono in questo periodo. Dei tuoi acquisti devo dire che mi piace tantissimo il Viva Glam...mi chiedo quanto potrebbe starmi male XD. I rossetti nuovi Nabla ispirano molto anche me, anche se ultimamente ho preso diverse cose quindi dovrei stare un po' quieta. Dovrei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo l'ombretto di Dior *__* Secondo me ti starebbe bene il Viva Glam,lo dovresti provare XD
      Anche io dovrei stare quieta,chissà se ci riuscirò ^__^

      Elimina
  6. Io e le collezioni primaverili siamo, diciamo così, litigati in casa :) Le vedo, mi attirano ma poi mi dico e se mi iace e poi non lo trovo più????? Mah.
    Anche io sono stra curiosa di vedere i Diva Crime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah a me succede un pò con tutte le collezioni limitate,mi viene sempre un pò d'ansia ^__^

      Elimina
  7. Anch'io sono in attesa dei rossetti Nabla eheheh ^O^

    RispondiElimina
  8. Rossetti a dir poco stupendi ;)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ...lo smalto desirio ce l'ho anch'io ed è splendido!!!...sai che da me la collezione di chanel a parte il blush e lo smalto paradisio (quello che fra tutti mi piaceva di meno) c'è ancora tutta???...c'è ancora il rossetto la romanesque!!!...bello il rossetto viva glam di mac!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui a Roma fino a una decina di giorni fa c'era ancora qualcosa,adesso hanno tolto tutto per lasciare spazio ai nuovi rossetti ^__^

      Elimina
  10. Oddio ora mi hai fatto venire voglia di fare shopping!!!!

    Grazie mille per aver partecipato alla challenge :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e alle ragazze per aver ideato questa bellissima challenge ^__^ Un bacio :*

      Elimina
  11. oddio, adoro tutti i rossetti! nabla.. ma esisterà qualcosa che mi conquisterà alla fine? perchè sono l'unica sulla terra ad essere sfigata con gli ombretti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli ombretti Nabla? Io ne ho uno che appena aperto si è rotto,senza nemmeno toccarlo,ma per il resto gli altri che possiedo mi piacciono molto e non mi hanno mai dato problemi ^__^ Mentre i rossetti liquidi della linea non mi piacciono come formula: vanno troppo nelle pieghette >_<

      Elimina
  12. I rossetti di Nabla sono strepitosi, anche i nuovi usciti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo davvero l'ora di vederli dal vivo e provarli ^__^

      Elimina
  13. great post, gorgeous lipsticks :)
    lets follow each other! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
  14. Non posso che concordare con te Ale, Chanel con le sue collezioni primaverili è il massimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero,a me affascina molto anche la pubblicità,davvero elegante e raffinata ^__^

      Elimina
  15. La Romanesque non mi ha colpita granché, avrei preferito qualcosa di più fragola piuttosto che questo tipo di strano rosadiqualchetipononidentificato :°)
    Come sai la Toledo mi ha rubato il cuore, adoro tutti i rossetti che ho preso e li uso tantissimo!
    Al prossimo giro da MAC lo provo il maledetto Viva Glam <__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La toledo aveva davvero tantissimi pezzi interessanti ^__^ I rossetti che hai scelto sono davvero bellissimi XD
      Il Viva Glam Cyrus devi almeno vedere come ti sta,se sei amante dei fucsia è un bellissimo colore ^__^

      Elimina
  16. Anche io sono stata colpita dalla collezione di Chanel (infatti ho preso la Romanesque), e dalla Toledo di Mac, di cui ho preso Opera e Victoriana *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opera avrei tanto voluto prenderlo anch'io,ma purtroppo era già sold out >_<

      Elimina
  17. nice post as always :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Quel rossetto Chanel è stupendo!!! *---*
    Ne sono rimasta folgorata!!
    Sto recuperando con i post che mi sono persa tesoro, perchè in questi giorni non ho avuto molto tempo di leggere gli articoli su blogger :(
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina