domenica 23 febbraio 2014

Il "salvalabbra" per l'inverno: NUXE REV DE MIEL baume lèvres-lip balm



Quando arriva l'inverno e il freddo ci devasta c'è poco da fare:dobbiamo correre ai ripari prima che la situazione degeneri.Così io con l'arrivo dell'autunno  mi reco religiosamente in farmacia a comprare quello che personalmente reputo un miracolo fatto vasetto:il balsamo labbra Rev  de miel  della Nuxe.



Giuro che li ho provati tutti prima di incontrare Lui,ma sebbene abbia trovato altre buone alternative,questo è l'unico balsamo che applico una sola volta e mi mantiene le labbra idratate per ore ed ore,anche se mangio o bevo. Invece con gli altri balsami non mi era mai capitato,stavo lì ad applicarli in continuazione perchè dopo poco tempo sentivo le labbra secche.



Sul sito della Nuxe ne parlano così:

Un balsamo labbra nutriente, riparatore, fondente e goloso che ridona morbidezza e confort alle labbra secche e screpolate. Un trattamento culto: ogni 28 secondi ne viene venduto uno nel mondo*!

*Fonte: Sell-in Novembre 2009-Ottobre 2010


BENEFICI PREZIOSI PER LA PELLE 


Grazie alla sua formula testata nelle condizioni dell'estremo freddo canadese, le labbra rovinate ritrovano il proprio confort (96%**). Le labbra sono nutrite (82%**), riparate (96%**) e protette (91%**).

**Test realizzato sotto controllo dermatologico durante 28 giorni di applicazione su 22 volontarie in condizioni estreme in Canada - % delle volontarie che concordano con questa affermazione. 

Questo trattamento concentrato nutre, ripara, lenisce e protegge (Miele, Oli Vegetali, Burro di Karité, Essenza di Pompelmo).

Le labbra dopo averlo applicato sono morbidissime,inoltre l'odore è paradisiaco per chi ama il miele:sembra davvero di spalmare del miele!


Prima di scoprire questo prodotto le mie labbra erano distrutte specie in inverno,tanto che per me era impensabile poter usare qualsiasi rossetto effetto matt...da quando lo uso posso tranquillamente usare qualsiasi rossetto perchè le mie labbra sono perfette (vi dico solo che il mio rossetto preferito è il Ruby Woo!!)
Ho provato davvero tantissimi burrocacao, e devo dire che mi sono trovata bene anche con quello dell'erbolario ai quatto burri,ma questo della Nuxe rimane il migliore.


Il vasetto contiene 15 gr di prodotto e ha un prezzo tra i 9 e i 12 euro.Ma fidatevi dura tantissimo. La consistenza è molto solida e ne basta pochissimo. L'unico inconveniente è che bisogna prelevare il prodotto con le dita,quindi non è molto igienico,specie se lo portate dietro quando uscite di casa. Ma per me non è un problema perchè vado sempre in giro con la mia fidata amuchina:-)
Se anche voi avete il problema delle labbra disidratate e non avete trovato ancora il prodotto per voi  provatelo e non ve ne pentirete:-)

2 commenti:

  1. Adoro questo burro labbra! E' imbattibile in inverno,è l'unico che riesce ad idratarmele!!! Che belle foto;-*

    RispondiElimina