domenica 3 maggio 2015

The Spring Sparkling Challenge: Spring Attitude




Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con la Challenge primaverile ideata da Anna Gaia di What's in my bag e dalle ragazze del team di Consigli di Make up
Sono davvero dispiaciuta che questa Challenge sia finita,perchè mi sono divertita molto a condividere con le altre ragazze che hanno partecipato le nostre "percezioni" sulla primavera.

In quest'ultimo appuntamento  vi voglio mostrare un pò gli accessori e i capi che sto amando di più in quest'ultimo periodo.

Una mia grandissima passione sono le righe e lo stile navy: devo dire che sono in loop con le righe tutte l'anno,ma in primavera in genere si trovano più capi ed accessori di questo tipo,ed io ne approfitto per farne razzia.


Inutile dirvi che quando ho visto queste ballerine da H&M in perfetto stile navy sono impazzita.


Altro mood che quest'anno mi ispira parecchio sono i colori pastello (lo so come direbbe Miranda Priestley "Colori pastello? in primavera? Avanguardia pura!). Non sono mai stata una grande amante dei colori pastello,ma quest'anno hanno rapito anche me e sto acquistando tantissime collane sui toni del rosa pastello, giallino,azzurrino  etc.

Le mia collane preferite su questi toni sono il Terzetto in legno e cemento di ri.creazione, e una collana color rosa pastello presa sempre da H&M (di H&M è anche il vestito con gli esagoni che è diventato la mia "divisa" di stagione).

Anche per quanto riguarda le borse mi piace tantissimo giocare con i colori pastello,e le mie preferite del momento sono una borsa sempre sul rosa (che noiosa che sono!) presa lo scorso anno da Zara,e un bauletto sul celestino preso da Furla.




Sebbene i colori pastello siano riusciti a conquistare anche me che li ho detestati per anni,il mio colore must have per la primavera-estate rimane senza dubbio il Blu China!!!

Amo questo colore già da un paio di anni,e per fortuna anche quest'anno lo hanno riproposto! Lo uso in tutte le salse tanto che la mia borsa da tutti i giorni è diventata la shopper di Coccinelle  di questo colore. 

Mentre il mio acquisto più recente e di cui mi sono perdutamente innamorata sono questi sandali di Zara che sono usciti da un paio di settimane e si trovano ancora sia in negozio che sul sito. Tra l'altro nonostante il tacco 12 sono davvero comodi!


Questi erano alcuni degli accessori che più sto amando in quest'ultimo periodo. Sono un pò triste che questa Challege sia finita, ma sono felicissima di aver partecipato e di aver condiviso piccoli spazi di vita con voi. In onore di questa Challenge tutta primaverile vi lascio con le foto di un'altra mia grande passione: i fiori di cui mi prendo cura nel mio giardino. In particolare questi sono i Mughetti e le Peonie ,i miei fiori in assoluto preferiti. Un abbraccio a tutte voi.







36 commenti:

  1. Noooooo devo assolutamente andare da H&M anche se devo spararmi 50km!Io adoro qualsivoglia genere di ballerine e queste a righe sono meravigliose*_*
    Spero di trovarle anche perchè con le scarpe di H&M e di Zara (che qualitativamente trovo mooolto buone e durevoli) mi ci son trovata sempre bene:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Bridget che vista la punta molto "a punta" pensavo sarebbero state scomode,invece sono tra le ballerine più comode che posseggo ^__^

      Elimina
    2. Sono andata in quel famoso H&M e....non c'eranoç_ç Nemmeno quelle di pizzo, questa è sfigaXD

      Elimina
  2. Le ballerine!! :)

    Hai visto già i vestiti di Zara di quest'anno? E' un tripudio di righe, meraviglia! O.O

    Posso chiederti dove hai preso il girocollo con le perle nella prima foto? :)

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,si ho visto le collezioni di Zara e già ho preso un paio di vestiti con le righe ^__^
      La collana con le perle l'ho acquistata da Accessorize prima di Natale, ma non so dirti se ancora si trova nei negozi. Un bacio ^__^

      Elimina
  3. Anche io adoro le righe!! Le collane sono tutte stupende ed è giunta l'ora di andare a controllare le novità di Zara e H&M. Che meraviglia i fiori, deve essere una bella soddisfazione vederli crescere e fiorire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zara sta sfornando delle collezioni che sono una più bella dell'altra. Ci sono periodi in cui non mi piace nulla,invece ultimamente la saccheggerei ^__^
      Ho ereditato la passione per i fiori da mia madre ed è davvero una bella soddisfazione vederli sbocciare in questo periodo XD

      Elimina
  4. Ho gli occhi a cuoricino, sallo!
    Bellissimo tutto, dalle righe ai colori pastello al blu china.

    RispondiElimina
  5. La collana in legno e cemento è splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sono "andata in fissa" con queste collane,ne ho già ordinate altre due di altri colori ^__^

      Elimina
  6. Adoro tutte le cose che hai mostrato, poi nell'ultimo periodo sono particolarmente ossessionata dalle righe, quindi puoi immaginare l'effetto della prime due foto su di me :P
    Il bauletto di Furla è delizioso, amo le tonalità pastello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so Chiara che le righe piacciono molto anche a te XD Siamo fortunate noi amanti delle righe perchè in questa primavera stanno spopolando ^__^

      Elimina
  7. Mi piace tutto!! *-* Quelle ballerine sono adorabili (e a me di solito non piacciono le ballerine)!! Ma poi tutte queste righe, sono davvero perfette per la primavera! Le collane sono tutte fantastiche e la borsa di Furla è STUPENDA! *-*
    Un bacione cara
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai è difficile che le ballerine mi colpiscano,ma queste di H&M le ho trovate simpatiche,e poi stranamente sono molto comode ^__^

      Elimina
  8. Amo le righe e lo stile navy e il blu cina è uno dei miei colori preferiti, peccato che non riesco a trovare quasi nessun capo di abbigliamento con questo colore. Uff.
    I sandali di Zara sono bellissimi, quasi quasi ci faccio un pensierino e mi piace molto anche la seconda collana che indossi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gusti simili anche in fatto di abbigliamento allora,non solo di make up ^__^
      In effetti hai ragione sul blu cina,ci sono molti accessori (sto vedendo in giro tantissime borse di questo colore),ma capi di abbigliamento un pò meno,che peccato!

      Elimina
  9. Che belle foto. Mi colpisce tutto ma quella borsa di Furla ha fatto centro nel mio cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere non sono una grandissima amante dei bauletti,preferisco più altre borse,ma di questa mi piaceva troppo il colore e adesso la sto usando tantissimo XD

      Elimina
  10. Mi piacciono molto le collane, soprattutto quella in legno e cemento e i mocassini/ballerine a righe, davvero carine!

    RispondiElimina
  11. ...adoro tutto...vestiti, borse, bijoux...ed ovviamente le righe!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. Ah lo stile Navy, amore amore puro!
    Quelle collane mi sono entrate nel cuore e negli occhi e adesso le bramo come una pazza :D
    Come te mi trovo ad utilizzare lo stile navy e quello pastello specialmente in primavera (che originalità), e adoro alla follia i fiori e i pizzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah siamo in molte ad essere originali ^__^ Il pizzo è un'altra mia fissazione in effetti, però quello praticamente tutto l'anno ^__^

      Elimina
  13. Righe. Navy. SONO IO.
    Spruzzo cuoricini dalla prima all'ultima riga del post!

    RispondiElimina
  14. Quei sandali blu di Zara sono stupendi! p.s. anche io adoro le peonie <3

    RispondiElimina
  15. Quei sandali blu di Zara sono stupendi! p.s. anche io adoro le peonie <3

    RispondiElimina
  16. Oddio mi sono innamorata di quelle scarpe appena le ho viste in foto....mi sa che correrò da H&M! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho prese circa un mesetto fa,spero che ci siano ancora ^__^

      Elimina
  17. Ciaoo :) che bellissimi acquistii!! Anch'io ho fatto dei super acquisti da H&M ! Un bacione, buona settimana <3

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina