mercoledì 7 gennaio 2015

2014 Beauty Favorites


Buon 2015 fanciulle! Non sono sparita,ma ma mi sono concessa una breve vacanza sulla neve prima di ripartire con gli impegni del nuovo anno. Spero che abbiate passato delle belle vacanze di Natale...Per il 2015 mi sono ripromessa di non avere buoni propositi,perchè tanto ogni anno non li rispetto mai ^__^ . Quindi per iniziare l'anno senza troppe ansie ho abolito la lista dei buoni propositi (ve l'avrei risparmiata comunque,giuro!).

Scrivere un post sui prodotti preferiti del 2014 che non fosse un papiro non è stato facile,ma ho cercato di fare una bella cernita dei prodotti e vi riporto davvero l'essenziale. Spero che nessuno muoia di noia XD



Top 5 prodotti per la base (fondotinta,primer,bb cream):

- Mac Prep+Prime Face Protect Visage spf 50 (primer)
-Guerlain tenue de Perfection spf 20
- Mac Minneralize Moisture Foundation spf 15
- Charlotte Tilbury Light Wonder Youth Boosting Perfect Skin Foundation spf 15
-Guerlain Lingerie de Peau Beauty Booster spf 30


Correttore: Nars Radiant Creamy concealer in Vanilla

Primer occhi: Nars Smodge Proof Eyeshadow   Base / Too Faced Shadow Insurance

Cipria: Guerlain Meteorites Pearls/ Hourglass Ambient Lighting ( Dim Light).


Mascara: Dior It Lash

Ombretto mono: Armani Maestro Eyeshadow n° 4

Ombretto mono in crema: Chanel Illusion d'ombre Illusoire

Matita occhi: Marc Jacob's  Highliner Gel Eye Crayon

Eyeliner: Marc Jacobs Magic Marc'er

Prodotto per sopracciglia: Anastasia Beverly Hills Dip Brow Pomade in Taupe




Top 5 palette :

-Too Faced Natural Eyes
- Nars And God created the woman
- Marc Jacobs The Lolita
-Urban Decay Naked Basic 2
- Nabla ( Atom,Rust, Aphorodite,Fossil, Madreperla, Entropy)




Illuminante: The Balm Mary Lou Manizer

Terra: Chanel Bronze Universelle

Blush in crema: Guerlain Meteorites Bubble 02 Cherry (L.E. collezione primavera 2014)


Top 5 blush in polvere:

-Mac Breezy
- Marc Jacobs Shameless Bold Blush
- Hourglass Luminous Flush
- Nars deep Throat
- The Balm Hot Mama




Profumo: Chloé EdP


Top 5 smalti:

-Essie Mademoiselle
-Chanel Tutti Frutti
-Guerlain La Parisienne 263
-Dior Yatch
- Chanel Orage



Top 5 gloss:

- Lancome Lip Lover 333
-Ysl Gloss Voluptè 207
-Guerlain Gloss d'Enfer 900 Stardust
-Dior Addict Fluid Stick Wonderland  575
-Stila Stay All Day Liquid Lipstick 01 Fiery (qui sto barando >_<)


Top 5 Rossetti:

-Nars Satin Lip Pencil Luxembourg
-Nars Audacious Lipstick Chalotte
-Guerlain Rouge Automatique 144
-Ysl Rouge Volupté 34
-Nars Velvet Matte Lip Pencil  Mysterious Red


Matita labbra: Revlon Standout  ( ok sono un'imbrogliona,ma non potevo non inserirlo da qualche parte !)

Pennello viso: Real Technique Expert Face Brush

Pennello occhi: Mac 217



Top 5 Prodotti di Skincare:

- Kieh's Creamy Eye Treatment with Avocado
-Antipodes Hosanna H2O Intensive Skin-Plumping Serum
-Murad Intensive-C Radiance Peel
-Kieh's Ultra Light Daily UV Defence spf 50+++
- Macadamia Natural Oil Healing Oil Treatment




Questi erano tutti (si fa per dire) i miei preferiti del 2014...in questi giorni cercherò di leggere i vostri post  perchè sono rimasta un pò indietro,quindi avrò un bel pò da fare. Vi auguro semplicemente tanta felicità in questo 2015,e a presto ^__^

40 commenti:

  1. Ok, sono in estasi nel vedere tutti questi prodotti *_*
    I blush sono davvero belli e i rossetti rispecchiano in pieno il clima natalizio ormai (purtroppo) trascorso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta più difficile è stata proprio quella dei rossetti!!! Un bacio Foffy ^__^

      Elimina
  2. Finalmente anche io sono una fiera proprietaria di un Nars Audacious Lipstick (Audrey), capisco perfettamente perchè l'hai inserito nella top 5 rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Audrey,che meraviglia *__* Un giorno sarà mio anche lui :) Ottima scelta XD

      Elimina
  3. Quanti bei prodotti!! A parte la Nabla, non ho provato nessuno degli altri, anche se mi piacerebbe passare a cose un po' meno low cost, tanto per vedere la differenza. Alla prima occasione buona i pennelli RT saranno miei. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Jane i pennelli RT sono davvero fantastici, e hanno il miglior rapporto qualità prezzo:) Li adoro ^__^

      Elimina
  4. E pensare che Madreperla l'ho comprato per ultimo, mi ha convinta Foffy :) Ho Standout ma non nego che non mi dispiacerebbe provare anche la loro versione Adulta, i lip pencil Nars!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro usare Madreperla su una base nera....adoro il colore che viene fuori :) Dei rossetti Nars non posso dirti che cose buone...forse l'unica pecca è che costano troppo :( Altrimenti li avrei voluti prendere tutti XD

      Elimina
  5. Che dirti, in questo post ho visto solo cose belle, alcune delle quali mi piacerebbe vederle anche nel mio stash. Bentornata :)

    RispondiElimina
  6. ...splendidi prodotti...complimenti...alcuni li ho anche nel mio beauty...altri mi piacerebbe averli...come la cipria ed il blush hourglass, il pennello rosa guerlain, il bronzer di chanel...sto adorando i prodotti labbra di nars, matite e rossetti...con dragon girl sono riuscita a mettere senza problemi anche il rosso sulle labbra...bello anche il colore della tua matita...adoro i gloss ysl, i fluid stick di dior, le meteorites di guerlain...la palette the lolita e le matite di marc jacobs...adoro chloé e pure love chloé!!!...ah ecco vorrei provare il fondotinta tenue de perfection di guerlain...ho usato per tanto il lingerie de peau e mi piaceva molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti sei trovata bene con il Lingerie de Peau sicuramente ti piacerà anche il Tenue de Perfection....sono abbastanza simili con la differenza che quest'ultimo dura molto più a lungo :D

      Elimina
  7. ne abbiamo due o tre in comune a seconda di come la veda... mi hai ricordato che vorrei tanto provare il primer occhi Nars!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer di Nars forse mi piace anche un pelino di più del Too Faced,visto che si asciuga subito e non mi lascia la palpebra per niente oleosa o appiccicosa :D

      Elimina
  8. selezione di prodotti top, illuminante the balm tutta la vita ... amo anhe le palette di questa marca !! stupendi i tuoi blush :)vorrei provare il prodotto delle sopracciglia ne parlano tutti bene di questa marca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Dip Brow Pomade è senza ombra di dubbio il miglior prodotto per sopracciglia che io abbia mai provato :) Te lo consiglio XD

      Elimina
  9. Quanti prodotti meravigliosi...ora vorrei tutto....comunque veramente degli ottimi top....io di questi ho gli ombretti nabla e l'lluminante the balm e li adoro....ma quanto vorrei la Ambient palette....è meravigliosa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sono dipendente da quella palette,prima di acquistarla non usavo quasi mai la cipria,adesso è diventata uno step fisso :)

      Elimina
  10. Io lo sapevo di non dover aprire e leggere questo post. Sapevo che avrei trovato troppe cose che mi piacciono. Non so nemmeno da dove cominciare ^__^ Charlotte di Nars come anche la palettina di Marc Jacobs sono nei miei pensieri da tempo, come anche qualche prodotto per sopracciglia di anastasia. A proposito tu dove li acquisti? Io vorrei skippare la dogana se possibile.
    Tra i miei top comunque anch'io inserisco la naked basics e l'illuminante di the balm :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho ordinato su Net a porter mesi fa,quando c'erano le spese di spedizione gratuite (altrimenti normalmente ammontano a 15 €!).Adoro quel sito perchè ci sono tantissimi brand non reperibili in Italia,tra cui Hourglass, Charlotte Tilbury,Anastasia Beverly Hills, Ellie Faas ecc...buttaci un occhio ogni tanto perchè ohni tot mesi mettono le spese di spedizione gratis :)

      Elimina
    2. Non conoscevo questo sito. Grazie per la risposta :) vado subito a curiosare

      Elimina
  11. Ho letto questo post con i cuoricini agli occhi: belle sia le foto che i prodotti! *O*

    RispondiElimina
  12. Ho troppo gli occhi a cuore **_**
    Ma anastasia beverly hills da dove la compri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho acquistata su Net a Porter (approfittando delle spese di spedizione gratis qualche mese fa!) ^_^

      Elimina
  13. I rossetti sono bellissimi *-* e non potevi proprio non inserire Standout!

    RispondiElimina
  14. La Natural Eyes di Too Faced la amo! insieme alla Belle de jour :)

    RispondiElimina
  15. Abbiamo diversi preferiti in comune *-*
    Vedo Mysterious Red, non lo avevo notato prima. Il colore sembra spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mysterios Red è una L.E. natalizia (non so se ora è in collezione permanente) di Nars,e da quando lo possiedo è perennemente sulle mie labbra! E' un Ruby woo che secca meno le labbra,lo amo *__*

      Elimina
  16. Quanti prodotti stupendi! *. *
    Le meteorite pearls mi piacerebbe provarle prima o poi!
    Veramente ottimi tutti! Complimenti!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) Le Meteorites perles sono fantastiche*__* Penso mi dureranno a vita :)

      Elimina
  17. Sappi che con i blush mi hai stesa ed è stato difficile poi riprendermi** Con i rossetti poi mi hai dato il colpo di grazia e addio XD
    Mhh senti come ti trovi brevemente con i Fluid stick gloss di Dior?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad ora ho provato solo il colore wonderland e mi sono trovata benissimo! Infatti sono intenzionata a prenderne altri in futuro....si applica con facilità,si stende benissimo,non sbava e non va nelle pieghette nemmeno a distanza di ore.Appena applicato rende le labbra davvero sorbettose (poi questo colore è bellissimo *_*),le idrata e le lascia morbide,non appiccicose. L'effetto super lucido rimane per circa un oretta,poi comincia ad attenuarsi ma devo dire che per tre/quattro ore rimane un bel colore :)

      Elimina
  18. Vabbe', io però adesso voglio tutti i blush e tutti i rossetti che hai mostrato. Come la mettiamo?

    RispondiElimina