lunedì 1 dicembre 2014

Monthly Favorites: November



E' arrivato dicembre e fervono i preparativi natalizi: tra regali ancora tutti da fare,dolci da preparare a addobbi da sistemare sarà dura tenere aggiornato il blog (le cose dure della vita eh eh!). In ogni caso puntuale come ogni mese ecco l'appuntamento con i prodotti preferiti.

Il mese di Novembre è stato frenetico e ho avuto poco tempo da dedicare ai nuovi acquisti,ma se c'è un prodotto che ho voluto acquistare ad occhi chiusi,quello è stato il Watercolour Fluid Blusher di Daniel Sandler nel color Cherub. Era da mesi che lo desideravo dopo averne letto meraviglie da Beatrice,e dopo averlo provato ho capito il perchè di tanto amore per questo prodotto. In brevissimo tempo è diventato il mio blush preferito perchè essendo liquido ha una consistenza leggerissima (anche se è molto pigmentato) e rimane molto naturale. In particolare Cherub è un rosa tenue molto chiaro e perfetto per il mio pallore invernale. La texture si fonde letteralmente con la pelle ed è davvero un blush sensazionale.





Altro preferito del mese è la  Stylo Yeux Waterproof   di Chanel nel Color Or Blanc, la matita uscita con la collezione Natalizia della maison,che con i suoi leggeri e delicati bagliori dorati mi ha stregata. Non è la classica matita color oro, ma ha un colore molto soft e delicato, è quasi un bianco con delle perlescenze dorate e la sto usando praticamente tutti i giorni per creare dei punti luce.

Non poteva mancare tra i preferiti la mia amata Naked Basic 2: ormai è onnipresente sulla mia postazione e le cialde si stanno consumando alla velocità della luce. La uso per sfumare qualsiasi tonalità di ombretto ed è super versatile. Davvero non ne potrei più fare a meno!



Altra palette che ho usato tantissimo è la The Rebel di Marc Jacobs.  Il prugna matt insieme al meraviglioso color Sangria centrale sono molto versatili sia usati da soli che in combo: questi colori mettono davvero molto in risalto i miei occhi verdi e li adoro. Anche perchè hanno una texture incredibilmente setosa e si sfumano molto facilmente,quindi sono a prova di pasticcione come me.

Sul fonte rossetti le mie scoperte del mese sono due tinte labbra effetto matt: la l'Oreal Glam Matte nel color Zip It Rouge e la tinta di Sephora Cream Lip Stain 01 Always Red. La prima è un rosso fragola con una forte componente fucsia all'interno,che lascia le labbra abbastanza morbide e vellutate; la seconda è una tinta color rosso puro  bellissima e completamente opaca che ha una  durata pazzesca (è rimasta intatta dopo una lunga merenda a base di tiramisù e cheescake,e senza essere ritoccata minimamente è sopravvissuta anche alla cena!).

Infine non potevo non menzionare  il mio amato Bûche de  Noël: il buonissimo detergente di Lush uscito come ogni anno in edizione limitata per Natale,che ha un meraviglioso profumo di  mandorle dolci,mirtilli e brandy. Sembra di lavarsi la faccia con un morbido biscotto  natalizio. E poi la sensazione di idratazione e morbidezza che lascia sul viso è unica!




Sul fronte Non- Beauty è stato il mese del The alla Vaniglia ( vado in estasi solo a pensarci!) e degli orecchini di Accessorize trovati super scontati del 40% ^__^.

Musicalmente parlando  avete ascoltato Take Me To Church di Hozier? Se non la conoscete vi consiglio si ascoltarla e soprattutto di guardare il video che a mio avviso è bellissimo!!!

E poi vabè Alice cantata da De Gregori insieme  con il  Liga mi fa sempre emozionare....e per essere banale oltre l'inverosimile  November Rain non la si può non menzionare ^__^.

Questi erano tutti i miei  preferiti del mese scorso. Abbiamo qualche prodotto in comune? Buon inizio settimana e un grande abbraccio a tutti *_*

32 commenti:

  1. Quel Cherub è una vera tentazione e sono felice di leggerne meraviglie anche qui da te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho passato mesi a rimuginare se acquistarlo (più che altro ero indecisa sul colore!),e alla fine Cherub si è rivelato perfetto ^__^

      Elimina
  2. Non so se mi piacciono di più i tuoi prodotti preferiti o le foto dei tuoi prodotti preferiti ahah =)) comunque quella tinta della l' Oreal non la conoscevo devo andare subito a switcharla in profumeria! Grazie! ;) Gli orecchini..stupendi! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^__^ La tinta l'Oreal secondo me merita davvero XD

      Elimina
  3. Ho cercato la tinta matte sella l'oreal ma non ho ancora trovato una stand che ce l'abbia. Ho invece anche io quella sephora, nel colore strawberry kiss (mi pare di ricordare sia questo il nome). La durata è buona (ma ho prodotti che su di me durano di più), ma la uso poco per due motivi: secca TANTISSIMO e l'applicatore è scomodissimo. Dover usare il pennellino labbra è ancora più scomodo! Insomma io sono una persona pigra :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho le labbra secche e in effetti tende a seccare,però idratandole bene riesco a portare la tinta di Sephora senza problemi :) Su di me dura davvero tantissimo, probabilmente è una cosa soggettiva,ma solo la tinta della Stlia mi dura di più:) L'applicatore non lo trovo così scomodo, ho visto di peggio...e io non sono nemmeno una molto precisa! Strawberry Kiss credo lo prenderò a breve perchè è un colore bellissimo ^__^

      Elimina
    2. Si prendilo, il colore è bellissimo **_**
      L'applicatore se non sto attenta mi fa una orribile riga sottile di accumulo ai bordi delle labbra o.O A te no??
      La secchezza c'è sempre stata, ultimamente la trovo particolarmente grave ma ora che ci penso potrebbe anche essere stata aggravata dal nuovo burrocacao che sto usando

      Elimina
    3. In effetti ho notato che l'applicatore prende troppo prodotto,per questo il tolgo sempre bene l'eccesso pulendolo sul bordo perchè se prendo troppo prodotto non si distribuisce bene :) Però certo come tinta è molto asciutta e se hai le labbra molto secche ci credo che non è per niente confortevole! Forse se hai le labbra tanto secche invece del burrocacao in stick prova uno di quei balsami labbra che si applicano con il dito (lo so non sono molto igienici ma secondo me idratano di più). Quando ho le labbra molto secche trovo miracoloso il Reve de Miel della Nuxe in barattolino,ma ce ne sono molti che potresti provare ^__^

      Elimina
  4. Devo odorare Buche de Noel... e magari fare anche un giro da Accessorize ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente da Accessorize trovo spesso molti prodotti scontati :) Da lush no purtroppo U_U

      Elimina
  5. Uffa da me non c'è Accessorize, io adoro quel genere di orecchini! Comunque se vedo un'altra volta la Naked2 Basics me la compro sul serio! *vuole solo mezza scusa* XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm calcolando che è un pò ovunque sui vari blog a quest'ora l'avrai già comprata ^__^

      Elimina
  6. Vedo la Naked Basic 2 ovunque e sono tentatissima, ma devo resistere (ho già la 1)!
    Invece a Bûche de Noël credo che cederò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che ne farò una bella scorta prima che lo tolgano *__*

      Elimina
  7. La tinta Sephora è qualcosa di divino *__*

    RispondiElimina
  8. il blush mi ispira da anni, gli faccio la posta ma non mi decido (non Cherub però)

    Bûche de Noël l'ho amato l'anno scorso... spero di beccarlo in saldo, in verità correrei in bottega a prenderlo ma non mi serve e mi sento in colpa ad avere due prodotti simili aperti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero dopo Natale mettono sempre queste edizioni limitate in saldo :) Io ne farò scorta,però ti capisco anch'io cerco di evitare di avere troppe cose uguali aperte.Anche se grazie a Beatrice ho scoperto che i prodotti della Lush si possono congelare per evitare che scadano :)

      Elimina
  9. Avverto una certa urgenza di andare in bottega da Lush :) anche io adoro il The alla vaniglia e prima di andare a letto non riesco a rinunciare alla camomilla Miele e Vaniglia che ha un profumo fantastico oltre ad essere buonissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camomilla Miele e Vaniglia?!Devo correre a cercarla ^__^ In genere non impazzisco per la camomilla normale,ma credo che una a base di Miele e Vaniglia potrebbe fare troppo al caso mio *__*

      Elimina
  10. Ciao, sono tentata di andare ad acquistare la Naked 2! xD Gli orecchini sono meravigliosiii! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
  11. Sempre bello tutto, posso dirlo???? *_*

    RispondiElimina
  12. adoro questo post, ho scoperto molti prodotti nuovi! non faccio commenti sulla palette di marc jacobs ^__^ e sul blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush erano mesi che lo desideravo...ma ho rimandato all'infinito perchè non ero sicura del colore...è uno dei migliori blush che io abbia mai provato sia come texture che come durata,e poi è naturalissimo:) Si capisce che ne sono innamorata?! ^_^

      Elimina
  13. Risposte
    1. E' davvero bella è vero ,sto già pensando a quali altri colori posso acquistare ^__^

      Elimina
  14. Bûche de Noël mi chiama dallo scorso anno, non so se alla fine cederò ma sicuramente me la andrò a sniffare più avanti!
    Alla tinta di Sephora ci giro intorno da un po', la 03 color fragola e la 04 dal colore per me indescrivibile mi attirano, anche se l'ultima vorrei tanto provarmela perchè è un tono davvero particolare e non so se mi donerebbe >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai la 03 e la 04 sono proprio i colori che vorrei prendere anch'io ^_^ Comunque nemmeno io saprei come descrivere la 04 XD

      Elimina
  15. Spero di trovare Bûche de Noël durante i saldi, perché devo fare scorta per l'inverno! E devo anche convincermi del fatto che non mi serve un'altra Naked, ma è difficile leggendo questo post XD
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah hai ragione, bisogna farne scorta durante i saldi :) Un bacio :*

      Elimina