giovedì 19 febbraio 2015

Giveaway: NARSssist Dual-Intensity Eyeshadow Palette! LeMondeJasminora compie un anno !!!

Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review

Mi sembra incredibile ma è già trascorso un anno da quando ho pubblicato il mio primo post su questo blog. Ricordo benissimo quanto mi sentivo goffa e impacciata  (non perchè adesso sia chissà quanto disinvolta eh!!!)quando ho intrapreso questa avventura e all'inizio a dire il vero non sapevo che tipo di impostazione dare al blog. Certo poi con il passare dei mesi il blog ha preso la sua piega quasi spontaneamente e mi ci è voluto un pò per capire che ruolo dare a questo piccolo spazio vitale nella mia quotidianità. La cosa che più di ogni altra mi ha dato la spinta per cercare di migliorare sempre i miei post sono stati sicuramente i  vostri affettuosi commenti, che per me (ma credo per chiunque !!!) significano davvero tanto e mi motivano continuamente. Di strada da fare ne ho tanta,ma sapere che quando torno a casa posso condividere le mie passioni con qualcuno che le capisce davvero mi dà una gioia immensa. Per ringraziarvi del calore e del supporto che  mi date con i vostri commenti,non potevo non festeggiare il compleanno del  blog condividendo qualcosa con voi. Amo fare regali ancora più che riceverli,e se potessi regalerei davvero qualcosa di simbolico ad ognuno di voi. Non essendo però  una ricca ereditiera devo ridimensionarmi, quindi festeggerò questo compleanno nel più classico dei modi (per lo meno nella blogsfera-qualcuno mi suggerisca un sinonimo di blogsfera un pò più cool e moderno vi prego!): con un semplice Giveawey! 

Penso che avrete già capito dalla foto e dal titolo qual'è il premio in questione: Nars è uno dei miei brand preferiti in assoluto,e aspettavo l'uscita della NARSissist Dual-Intensity Eyeshadow Palette  con ansia. Così non appena ho visto che su sito di HQhair c'era una prevendita dal mese di Gennaio,non ho esitato ad ordinarla perchè avevo paura che terminasse subito. Poi proprio un paio di giorni fa, girovagando da Sephora ho visto che era arrivata anche lì :ero alla ricerca di un regalo per voi e mi è sembrato davvero un segno del destino (visto che ogni volta che desidero qualche L.E. la trovo sempre sold out).

Inutile dire che amo davvero molto questa palette,e sapendo che molte di voi l'hanno cercata invano,non potevo scegliere regalo diverso.


Ovviamente la palette che vedete nelle foto e che ho swatchato è la mia. Quella destinata al Giveaway verrà spedita al vincitore/vincitrice, tutta bella intonsa e impacchettata tramite corriere alla fine del Giveaway.


Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review




Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review

Come vedete il packaging è abbastanza insolito per una palette: la parte superiore esterna è costituita interamente da uno specchio.La prima cosa che ho pensato quando ho visto il packaging è che si tratta di una palette per persone non superstiziose: io personalmente faccio fare spesso dei voli acrobatici alle mie cose perchè sono molto maldestra ed ho rotto talmente tanti di quegli specchi che se credessi alla leggenda dei 7 anni di disgrazia per ogni specchio rotto sarei condannata a vita alla sfiga! Lasciando perdere queste mie futili fantasie, pur essendo molto compatta è senza dubbio una palette molto delicata.Però devo dire che il packaging esterno mi piace molto.

Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review


Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review


Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review


Gli ombretti della NARSissist Dual Intensity  hanno una formula davvero unica: scriventissimi sia da asciutti che da bagnati, sono setosissimi e si sfumano a meraviglia,senza essere polverosi.

Vi dico solo che non sono un'amante del blu sugli occhi,e non l'ho mai usato come colore,ma da quando possiedo Giove ho completamente cambiato prospettiva!

La palette è dotata anche di un pratico pennellino perfetto per applicare gli ombretti.

La qualità di questi ombretti è incredibile,e sono felicissima di poter condividere un acquisto così ben riuscito con voi!


Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review

Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review

Nella prima foto potete vedere gli swatches degli ombretti asciutti, nella seconda invece sono bagnati:

Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review

Nars Dual-Intensity Eyeshadow Palette swatches and review

Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi  come fate a fotografavi gli swatches lungo il braccio rimanendo incolumi: ogni volta rischio di slogarmi qualche parte del corpo! Dovrò farmi prestare un terzo braccio da qualcuno la prossima volta...credo sia l'unica soluzione !!! Tra l'altro ( Lysithea non Lisithea >_<)...



Adesso veniamo alle Regole per partecipare al Giveaway:

Tutti i partecipanti dovranno:

1) aver compiuto 18 anni alla data della chiusura di Giveaway;
2) essere residenti o domiciliati in Italia (va bene anche se siete residenti  all'estero ma avete  un indirizzo italiano a cui poter inviare il pacco);
3) essere iscritti al blog tramite GFC;
4) essere iscritti al blog tramite  Bloglovin;
5) lasciare un commento sotto questo post su quello che volete ( perchè vi piace la palette,cosa posso migliorare del blog o anche un semplice saluto).


Tutte le altre opzioni che troverete registrandovi vi daranno la possibilità di accrescere il vostro punteggio.
Il Giveawey avrà inizio oggi alle h 12.00 e terminerà il 19/03/2015 alle h 12.00.
Il vincitore sarà decretato non appena chiuso il Giveawey e sarà contattato tramite l'e-mail con cui si è registrato su Rafflecopter, e da quel momento avrà tre giorni di tempo per rispondermi. In caso di mancata risposta entro questo termine procederò con una nuova estrazione.
Non saranno ritenuti validi i tentativi che non rispettano le condizioni indicate sopra.

Spero di essere stata esaustiva,e per ogni dubbio non esitate a contattarmi.

a Rafflecopter giveaway Spero che vogliate festeggiare con me il compleanno del blog,vi ringrazio in anticipo per la partecipazione e un grande in bocca al lupo a tutti !!!

115 commenti:

  1. Wow, questa palette sembra stupenda! Bellissimo regalo, complimenti per il tuo primo anno :) Io ho aperto un blog da poco e ancora devo capire che cosa ne farò :P

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto complimenti per il primo anno di blog!
    E complimenti anche per il premio che hai scelto: *.* questa palette è tanto bella quanto introvabile!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo volentieri! Sono una nuova follower, il tuo blog è molto carino, grazie per il giveaway e per questa splendida palette!!

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido! Questa palette mi piace molto, non so dirti perchè, eppure ne ho tante, ma non sono mai troppe, penso che condividi questo pensiero! :P
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Instagram: okkidicelo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condivido, troppo bello questo give! Auguriii

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di buon compleanno a questo delizioso spazio :) e a te che lo curi con passione. Non ho nulla a marchio Nars e partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  7. Grazie per questa opportunità e complimenti per il traguardo raggiunto! Non conoscevo il tuo blog, ma a prima vista è davvero delizioso e ordinato..continua così!!! :)
    Gfc: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ciao, augurissimi per il tuo blog e grazie per la bella opportunità! non ho mai provato nulla di nars, ma questa palette è veramente bellissima, quindi partecipo e incrocio le dita! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  9. stupenda questa palette tutti colori che adoro, grazie
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  10. palette stupenda.. partecipo molto volentieri ..
    email v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo give, grazie :-)
    la paletta è stupenda!!!!
    email: alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. questa palette hai dei toni meravigliosi, i colori che io utilizzo sempre su di me. grazie per la possibilità di vincerla
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  13. La palette è bella e ho sentito anche introvabile oramai. Confesso che dato il prezzo non l'avrei mai acquistata, ma vincerla non mi spiacerebbe affatto. :)

    RispondiElimina
  14. non go mai provato nulla della Nars quindi speriamo bene ^^

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere ,nuova fan. Complimenti bellissimo blog

    RispondiElimina
  16. complimenti per il post :-))
    un baciuzz
    buona giornata cara!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. partecipo con gioia, premi super!
    nuovissima fan, continuerò a seguirti con piacere
    GFC: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni oer il primo bloganniversario! :)
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Complimentissimi per questo tuo primo anno! Io credo che il tuo blog sia bellissimo così com'è, ti ho scoperta perché hai commentato il mio blog e non ti ho più lasciata ^.^
    Mi piace il modo in cui parli dei prodotti e apprezzo molto il tuo approccio gentile e garbato :)

    RispondiElimina
  20. Perché non ti seguivo su GFC ma solo su Bloglovin?? Mmmmh risolto comunque!
    Questa palette è un sogno ^.^
    Che poi per come sono fatta quel blu in mezzo a tutte le altre tonalità mi dovrebbe dare fastidio e invece noo, mi piace anche lui!!

    Grazie per l'opportunità, sono felice che tu abbia raggiunto il tuo primo traguardo! Penso di leggerti da abbastanza tempo, di preciso non lo ricordo ma azzerderei quasi dall'inizio!

    GFC: Emanuela
    Bloglovin: emanuela90
    Email: pearlslipstickandchocolate@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Grazie per il bellissimo giveaway! *_*
    Auguri al tuo blog :)

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Ciao,partecipo volentieri e complimenti per il blog!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    http://www.bloglovin.com/pleadi

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo la palette... lo specchio esterno la rende molto chic! ;)
    Grazie per lo splendido regalo... questa palette ha colori bellissimi! E tanti auguri per aver raggiunto questo bel traguardo.

    RispondiElimina
  24. Bellissima palette.. e splendido il tuo blog che ho scoperto solo poco tempo fa <3

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Bellissima palette, partecipo molto volentieri :) Gfc maria fiengo. Fb blair bass. Blogovin blair bass. Email maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Ciao! Complimenti per il blog e per il suo primo anno di vita! :D Quando ci sono palette in palio non posso dire di no ad un giveaway! Posso darti solo un consiglio? Prova a mettere il widget dei lettori fissi a lato del blog e non in fondo, così e più facile trovarlo e di conseguenza seguirti :D Per il resto complimenti per la grafica e per le recensioni!

    Sono Jane su gfc e la mia mail è: valejane262@gmail.com

    Grazie mille per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  27. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    bloglovin trillina palemi

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido
    fb manola manola
    gfc manolytasm
    https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/419514711545385

    RispondiElimina
  29. Non partecipo, perché ho avuto la fortuna di trovarla ma condivido volentieri perché so che ci sono tante ragazze che la vorrebbero.
    Complimenti per la scelta ed auguri per il traguardo!

    RispondiElimina
  30. bellissima palette, partecipo con piacere

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri auguri per il compliblog
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  32. Ciao! Ti seguo già da diverso tempo via mail, ma solo adesso mi rendo conto che c'era anche il tastino GFC: magari prova a metterlo un pochino più in alto :)

    RispondiElimina
  33. sono una nuova follower e devo dire che il tuo blog mi sembra molto carino e pieno di personalità, non cambierei nulla :)
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Ciao, partecipo con piacere, la palette è bellissima!
    GFC: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. partecipo
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  36. grazie mille, bellissima occasione! :)
    gfc: ISA VAL
    isavalcogitoergosum@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Grazie per il bellissimo giveaway! *_*
    Auguri al tuo blog :)
    E-mail: ioifrego2@hotmail.it
    Gfc: dora trani

    RispondiElimina
  38. wowww complimenti per il tuo blog e le descrizione dettagliata della palette che,a mio avviso,è una delle più belle ed anche una delle più esclusive che abbia visto!Dalla tua descrizione sembra anche ottima qualitativamente...allora che dire?incrocio le dita e spero di essere fortunata stavolta!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  39. Oddio che meraviglia! Sono una nuova fan e ti ringrazio molto per l'opportunità!
    Il tuo blog è davvero meraviglioso!
    gfc/bloglovin: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ciao!! mi piace molto il tuo blog!! la palette è semplicemente stupenda!!!
    partecipo volentieri:-)
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao mi sono appena iscritta al tuo blog che trovo molto interessante e ricco di novità per le amanti del make up :) partecipo con piacere al giveaway, la palette è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao nuova iscritta al tuo blog:) è davvero carino! un bacione e spero tu possa venir a far visita anche da me :) baci

    email: d.vairetto@gmail.com

    RispondiElimina
  43. grazie per la bellissima possibilità congratulazione! bellissimo blog!
    e-mail: nastiyache98@gmail.com

    RispondiElimina
  44. ciao, ti ho appena scoperta e non vedo l'ora di mettermi a dare un'occhiata per bene al tuo blog. Auguri per il primo compleanno!
    radicisilvia@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Ciao, sono nuova, complimenti per il tuo primo anno, questo blog è bello molto dettagliato, partecipo volentieri a questa tua iniziativa, a presto!!!
    Fb: https://www.facebook.com/nunzia.novellino
    e-mail: nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Io sono felice di leggerti quasi dagli inizi <3 Non partecipo ma ti faccio tanti complimenti per questo traguardo e sono sicura che ne arriveranno tanti altri!

    RispondiElimina
  47. Buon compleanno! Che generosità, hai scelto un premio fantastico!

    RispondiElimina
  48. Augurissimi per il blog!
    Di questa palette mi piace tantissimo Lysithea è un colore fantastico :Q
    un bacio!

    RispondiElimina
  49. Non partecipo però ti mando un abbraccione di auguri!!! <3

    RispondiElimina
  50. Tantissimi auguri!!!!
    Ti seguo, anche se silente, da un po' :) Il regalo che hai pensato è meraviglioso a dir poco *_*
    GFC: Sabina Spielrein
    mail: roberta.manzari[at]libero.it

    RispondiElimina
  51. Ciao! Auguri per il blog! Bellissimo regalo, proprio oggi l'ho vista da sephora e ci ho lasciato mezzo cuore! Nars mi convince sempre di più, ahime

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Oh ma che bello, auguri, anche io ho festeggiato da poco un anno di Blog, è una bella avventura. La palette è davvero stupenda, l'ho swatchata l'altro giorno da Sephora, credo che questi ombretti diano il meglio da bagnati, hanno dei riflessi incredibili. Ti ho scoperta tramite Drama&Makeup.
    Su gfc e blogLovin ho lo stesso nome del mio blog ovvero Mon Sac de Cosmetique e la mia mail è monsacdecosmetique@gmail.com
    Un abbraccio e ancora auguri (ps. ho dovuto cancellare il commento precedente perchè GRAZIE al correttore automatico del mac avevo scritto "BOLLIVO" invece che Blog Lovin -_-)

    RispondiElimina
  54. ma che bello festeggiare insieme! tantissimi auguri! :*

    RispondiElimina
  55. ciao, sono una nuova iscritta.
    la palette è super bella!!! e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  56. Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio *-*
    Io adoro questa palette e aspettavo di regalarmela, ma sai, io sono una che pondera molto, per comprare un vestito ci metto un mese e altrettanto per decidere se è il momento di indossarlo... e potrei vincerla *-*
    ti seguo come Rosmyra, rosmyra96@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. eccomi, partecipo pure io, la palette è una meraviglia :)
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ciao!
    Piacere di conoscerti e grazie per l'iniziativa, sei molto generosa!
    Mik

    RispondiElimina
  59. Beautiful! :-))))
    http://placeforlady.blogspot.com
    Follow back please :-)

    RispondiElimina
  60. Partecipo a questo give perchè trovo che i colori della palette siano davvero molto belli!

    RispondiElimina
  61. le foto della palette e gli swatches mi hanno invogliata molto a tentare di vincerla per provarla :) :)

    RispondiElimina
  62. Ciao! Ti ho appena scoperta..e ho deciso di partecipare sia per la palette (che è da sbav!!) sia perché ho intenzione di continuare a seguirti ^_^
    Spero tu voglia passare da me, a spiare il mio blog, magari condividiamo tanti gusti nel makeup e può nascere un'amicizia online carinissima!
    Un bacione

    RispondiElimina
  63. che meraviglia ci hai dedicato, grazie!! bellissime le tonalità, il packaging..che eleganza ! spero tanto di avere questa fortuna, tentare non nuoce, chissà :)
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Prima di tutto: TANTI AUGURI! :D
    Il primo comple-blog non si scorda mai!
    Ho adorato l'umorismo di questo post perchè ho visualizzato perfettamente in mente la scena della palette rotta per terra e della ragazza in lacrime che cerca di fare strani riti per non avere anni di sventura! ahaha
    Complimenti ancora per questo traguardo e in bocca al lupo per i prossimi :*

    RispondiElimina
  65. Non ho mai provato nulla di questo brand e questa palette è stupenda :D

    RispondiElimina
  66. Vabbè, ma che colori allucinanti ha questa palette??? *__* bellissima! Grazie dell'opportunità! *_* e auguroni per il primo anno di blog :)
    ps: benvenuta nel club degli specchi rotti XD

    RispondiElimina
  67. Tantissimi auguri, è un bellissimo traguardo e sono sicura che ne arriveranno molti altri *-* <3
    La palette è deliziosa, anche se il packaging è all'apparenza fragilissimo a me piace un sacco..è molto particolare!

    RispondiElimina
  68. Questo penso sia il più bel regalo che ho mai visto in premio in un giveaway *__* scelta di gran classe che dimostra cura alle tue iscritte. Comincio col fare gli auguri al blog per il suo primo anno di vita, devo dire che per la cura e passione che metti nei post pensavo fossi online da molto più tempo. Sono contenta che ci siamo trovate. Sò che quando approdo qui trovo sempre cose che mi piacciono, prodotti di alta profumeria che non vedo recensiti da nessun altra parte. L'unica cosa mi piacerebbe vedere si più il tuo visino perché sei molto bella. Detto questo ovviamente partecipo abbomba! Ho solo due prodotti Nars e non sono per occhi, quindi nella mia ingordigia ammetto che mi piacerebbe provarli :) Un bacio. Spero di aver compilato in maniera corretta tutti i campi dell'amico Rafflecopter

    RispondiElimina
  69. Quando ho visto la palette mi è venuto un colpo: cioè, è proprio un signor regalo XD Alla faccia dei festeggiamenti, tu hai proprio saputo come farlo in grande :D
    Ammetto di partecipare perché anche io sono rimasta colpita da questa palette, che chiaramente non ho modo di vedere dal vivo perché nella Sephora di Cagliari presumo il brand arriverà più o meno al momento del fallimento dello stesso -___- Utile!

    Augurissimi al tuo blog ♥

    RispondiElimina
  70. Questa palette pensavo esistesse nel mondo delle fate e degli unicorni perché mai mi è capitato di vederla "live".Insomma esiste davvero! <3 Corro a partecipare, ma prima il tempo di domandarti cosa sono quei gattini colorati vicino la palette *_______*

    RispondiElimina
  71. Auguri per il primo anno del tuo blog e grazie per questa splendida opportunità...questa palette è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  72. No ma che meraviglia è questa palette ????? Innanzitutto tantissimi auguri per il tuo primo traguardo, a cui seguiranno sicuramente tanti altri, io sono nuova, ma a prima vista questo blog mi piace un casino, brava!!!!!

    RispondiElimina
  73. Bellissima palette, forse quella che ognuna di noi dovrebbe avere :)

    RispondiElimina
  74. Non riesco a trovarti su Pinterest, potresti incollarmi il link? :)

    RispondiElimina
  75. Ma allora posso partecipare anche io! :) Tanti auguri al tuo blog!

    RispondiElimina
  76. Tanti auguri per il tuo blog! Nuova iscritta!

    RispondiElimina
  77. Questa palette la bramo è veramente stupenda! Grazie per l'opportunità! Non conoscevo il tuo blog, ti ho conosciuto grazie alla condivisione di questo post da parte di un'altra blogger che seguo! Devo dire che il tuo blog è molto interessante, ora continuo a curiosare tra i tuoi articoli :)
    mail laura at ilmiobeauty.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prima cosa, tantissimi auguri!!! È un gran bel risultato, e poi il tuo è giovane ma di qualità, apprezzo molto il tuo modo di scrivere :)
      Vabeh! Meno male che le sviolinate all'autrice non danno punti xD
      Questa mi piace tantissimissimo, quindi incrocio le dita ;)

      Elimina
    2. Mannaggia! Non mi ero accorta di aver aperto la finestra di risposta :( chiedo scusa :(

      Elimina
  78. Ciao, che bella questa palette,sinceramente non ti conoscevo e così ho spulciato tutto il blog.
    Mi piace tanto

    RispondiElimina
  79. Ciao Alessia, auguri per il tuo anniversario ^_^ sono una nuova iscritta, ho visto il tuo blog sulla pagina de La Favola Russa. La palette sembra splendida. Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  80. con l'augurio che questo sia solo il primo di tanti traguardi,ti ringrazio per aver scelto in particolare questa palette,è bellerrima,non c'è altro da dire... ha dei bellissimi colori ,tra i miei preferiti a dire il vero ;)
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  81. tanti tanti auguri, complimenti per la pagina
    partecipo con piacere
    la palette è bellissima gli swatches sono favolosi
    grazie dell'opportunità
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  82. Non potevi scegliere regalo più bello per festeggiare il compleanno del blog. La palette è stupenda e ti ringrazio per questa imperdibile opportunità.

    RispondiElimina
  83. Ciao, auguri per il primo anniversario del tuo blog e grazie per l'opportunità di vincere questa stupenda Palette, molto belli i colori, in particolare adoro i colori Andromeda e Giove.
    red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
  84. bellissima palette, sobria ed elegante. Io ho rotto già due specchi e non c'è due senza tre no? ihihihi
    gfc alina gift
    blogloving alina gift
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  85. CIAOOOO!!! Ti ho appena scoperta e mentre aggeggicchio nel tuo carinissimo blog lascio un commentino...bella palettina, mi piace un sacco.
    su fb: valentina ciucci oppure ho una pagina fb che si chiama Un Blog che VALE (che fa riferimento al Blog)
    il mio Blog è Un Blog Che VALE www.unblogchevale.blogspot.it
    mail: valentinaciucci@hotmail.it
    su twitter sono valeci79
    corro a condividerti ovunque :)
    un bacino

    RispondiElimina
  86. Wow complimenti per il primo anno di blog!
    E complimenti anche per il premio che hai scelto: questa palette è stupenda ma introvabile!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  87. Ciao, auguri per il primo anniversario del tuo blog e grazie per l'opportunità di vincere questa bellissima palette. Partecipo molto volentieri
    Gfc Megan MCDonald
    Fb Megan McDonald
    Bloglovin Megan
    Email meganfroggy24@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Bellissima questa palette, complimenti per il tuo blog!
    anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Tanti auguri per il tuo blogcompleanno, anche se in ritardo!! ^-^ Questa palette è davvero bellissima! Ho seguito tutte le istruzioni e tengo le dita incrociate!
    Un bacione cara Alessia!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  90. ciaoo ti ho appena scoperta ^_^ grazie per l'opportunità! La palette è splendida!

    RispondiElimina
  91. Ciao!! non ti seguo da tantissimo, ma il blog mi piace molto, ordinato e chiaro! Complimenti :)

    RispondiElimina
  92. per prima di ogni cosi ti faccio i piu' sentiti auguri per il tuo primo anno di questo blog ;) complimenti...
    partecipo molto volentieri al tuo giveaway.. la palette è meravigliosa <3 lo trovo un premio stupendo...grazie per l'opportunità che ci dai ;)
    su facebook sono : Mary Verzi
    su instagram : mary_verzi
    sul blog sono : mariuccia(maria verzi)
    su bloglovin sono : maria verzi / email : mary_carmy_3@msn.com
    link di condivisione : https://www.facebook.com/maria.verzi.750/posts/583347451768483

    RispondiElimina
  93. Noo vabbè ma stavo per perdermi il tuo primo giveaway, che tonta >.<
    La palette è davvero stupenda e ha dei nomi fantastici, adoro l'astronomia e non posso che apprezzare :3 Di Nars non ho mai provato nulla finora, perciò incrocio le dita e ti mando un bacione!! ;*

    RispondiElimina
  94. Ti seguo in sordina da molto tempo,ma sono una che commenta poco o niente. Il tuo blog mi piace davvero tanto,soprattutto fai delle foto bellissime,e mi piace il tuo modo di scrivere! Il premio è davvero un sogno,grazie per l'opportunità !!!
    Giada

    RispondiElimina
  95. Auguri per il blog e per la festa della donna! Magnifica Palette, di Nars non ho ancora mai provato nulla! Bei colori *_*

    RispondiElimina
  96. Ti ho scoperta... adesso :D e il tuo blog mi ha già conquistata! Anche se in ritardo, auguri per il tuo primo anno di blog! Non partecipo al giveaway per non togliere un'opportunità alla altre ragazze, ma devo dire che il premio è molto bello (e generoso!)

    RispondiElimina
  97. Partecipo anche io :)
    Adoro i prodotti NARS! Ho blush, rossetto e ho avuto anche un eyeliner. Devo dire che la palette di ombretti mi manca e sono proprio curiosa di provarla anche per l'estrema versatilità dei colori presenti in essa :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  98. Che meraviglia di regalo ^____^ Bravissima!!!!!!!
    Sono una nuova fan ma ammetto che il tuo blog è davvero molto carino, se posso permettermi ti suggerirei di mettere GFC un pò più in alto, ci ho messo 5 minuti prima di trovarlo.
    Ora me lo giro ben benino per scoprire se abbiamo qualcosa in comune ;)
    Condivido molto volentieri, magari anche alle mie fan fa piacere partecipare.
    Auguri e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  99. i colori di questa palette sono fantastici,sono appena arrivata qui su questo blog e già lo adoro:)
    gfc pabry72
    bloglovin e fb fabiana loffredo
    condiviso su facebook https://www.facebook.com/fabiana.loffredo/posts/10204798262694906?pnref=story

    RispondiElimina
  100. Blog molto carino, stile pulito, recensioni dettagliate, foto ben fatte...che dire di piu'? mi piace!!! E grazie mille per questa opportunita'! cuorenero81 (at) gmail (dot) com

    RispondiElimina
  101. ho commentato ma non vedo il mio commento..:( riprovo

    RispondiElimina
  102. partecipo :D nars è un sogno
    fb/gfc yashal misscoffee
    tw/instagram giagetta
    pinterest/bloglovin giu_giu
    (sul modulo ho sbagliato a scrivere l'account di bloglovin!!!!)
    email yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Buon compleanno e in bocca al lupo per il futuro!
    morros4u@libero.it

    RispondiElimina
  104. Che carino il tuo blog! Adoro lo stile minimale senza troppi fronzoli ^^ Grazie per l'opportunità della palette! Non ho mai provato nulla di NARS, ovviamente a Genova non c'è... E questa palette sembra una bomba! *.*
    Tanterrimi auguri per il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  105. Buon Compleanno :D di cuore! Da migliorare credo non ci sia nulla, l'ambiente è gradevole, la compagnia anche, la padrona di casa ti mette a tuo agio conversando amabilmente di cose belle, in maniera precisa. Insomma :) mantenere questo splendore è già tanto!

    RispondiElimina
  106. Woooow che meraviglia! ^,^ Sono onorata di poter condividere, nel mio piccolo, questo importante traguardo... Complimenti! ;) Partecipo anch'io con mooolto piacere.
    Gfc/bloglovin: Silvia Luna87

    RispondiElimina
  107. nuova fan, auguri per il compleanno del blog, complimenti per il blog e il premio

    RispondiElimina
  108. Sono contenta che il tuo blog sia cresciuto tanto, sono una tua fan della prima ora! Mi piacerebbe partecipare ma sono poco fortunata, auguri alla vincitrice e un bacio a te che sei bravissima!!!

    RispondiElimina