mercoledì 22 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - Lips&Cheeks mania

 Eccoci arrivate al penultimo appuntamento con la Challenge  ideata da Anna Gaia di What's in my bag e le ragazze del team di Consigli di Makeup.

Come avrete intuito dal titolo ogii si parla di Lips&Cheeks mania,argomento che come saprete se mi seguite da un pò mi manda in brodo di giuggiole !!!

Selezionare le combo di rossetto+blush che più si ispirano alla primavera è stato molto difficile,perchè generalmente non faccio molte distinzioni in base alle stagioni quando si tratta di colori da utilizzare su guance e labbra.

Così semplicemente ho pensato di inserire le combo che sto utilizzando di più in questi ultimi giorni,e alla fine ho selezionato tre opzioni.

La prima vede come protagonisti il rossetto di Mac Cosmo, e il blush dello stesso brand Breezy. Il primo è una sorta di nude rosato che considero a tutti gli effetti il mio MLBB,l'unico rossetto nude che riesco a portare senza sentirmi un cadavere ambulante; per quanto riguarda il blush,Breezy è un amore di vecchia data,un amore che sembra durare in eterno e che non mi stufa mai.Ha un finish  sheertone molto luminoso e lo trovo perfetto in questa stagione perchè riesce a donare anche alla mia pelle pallida un effetto bonne mine. E' la mia combo preferita usata al mattino quando vado a lavoro.


La seconda proposta vede come protagonisti del look dei colori un pò più accesi : il Rouge Volupté di Ysl nel colore 34,un fucsia fenicottero molto acceso tendente quasi al rosso,e l'Ambient Lighting di Hourglass nella tonalità Luminous Flush,un rosa chiaro con all'interno tantissime sfumature perlate, davvero pigmentato e luminoso.
Amo usare questa combinazione quando sento il bisogno di usare colori belli forti,e queste tonalità hanno su di me un vero effetto terapeutico perchè riescono a mettermi di buon umore.




Per finire, un altro abbinamento che amo da impazzire è dato dalle sfumature rosa-corallo del blush Deep Throat di Nars e il fucsia,sempre tendente al corallo, del Fluid Stick di Dior nel colore 575  Wonderland. Il corallo è una tonalità che uso davvero poco in inverno,ma quando arriva la bella stagione,amo giocare con questo colore. Questa scelta è data più da un fatto psicologico,perchè sostanzialmente la mia pelle rimane pallida tale e quale ai mesi invernali,però anche questi colori mi mettono davvero di buon umore,quindi li uso spessissimo.


Queste erano le mie proposte Labbra/Guance per la primavera. E voi che mi dite?Che colori preferite abbinare in questo periodo?

30 commenti:

  1. Io ho appena scoperto il blush fucsia, aiuto! Comunque continuo a coltivare il sogno di Deep Throat di Nars, è belliffimo!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fucsia è un mio grande amore<3 E Deep throat è uno dei miei blush preferiti in assoluto ^__^

      Elimina
  2. Bellissimo l'abbinamento Deep Throat + Wonderland, sembrano davvero fatti proprio per stare insieme quei due!
    Ho difficoltà in questi post, ogni abbinamento che state proponendo mi piace un sacco e la mia wishlist si è allungata pericolosamente!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe hai ragione Anna Gaia, anche io leggendo i vari post sto andando in tilt,la mia wishlist si sta allungando spaventosamente!!!!

      Elimina
  3. Il secondo abbinamento è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei preferiti di sempre,adoro i colori vivaci XD

      Elimina
  4. Mi piacciono tutte le combo <3
    Deep Throat lo voglio, prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla tua carnagione Deep Throat starebbe benissimo secondo me <3

      Elimina
  5. Io vado molto di rosa nelle sue diverse tonalità...sono una pink addict :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro il rosa in tutte le sue sfumature,dalle più tenui al fucsia acceso ^__^

      Elimina
  6. Risposte
    1. E' davvero l'unico rossetto tenue che riesco a portare, è molto simile al Merh XD

      Elimina
  7. Mi piace moltissimo cosmo di mac:) è da un po che voglio prenderlo ma non ho ancora ceduto alla tentazione baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rossetto davvero versatile,uno dei pochissimi nude (che poi tanto nude nemmeno è) che riesco ad indossare senza problemi ^__^

      Elimina
  8. Risposte
    1. Deep Troath è un mio grandissimo amore: è uno dei pochi blush non rosati che amo alla follia ^__^
      E Wonderland è colore puro,davvero una botta di vita indossato XD

      Elimina
  9. Meraviglieee!!! Bramo un prodotto Hourglass! ♥♥♥♥

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità delle polveri di quel blush è davvero eccellente ^__^

      Elimina
  10. che spettacolo di accoppiate! anche io ne ho 3 ....non riuscivo a scegliere :9 spero di pubblicare entro venerdì

    RispondiElimina
  11. Mi sono appena innamorata del rossetto Cosmo *_* non so come mai ultimamente mi piacciono queste tonalità di colore! Sarà la primavera forse XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rossetto molto portabile e veratile,adatto davvero ad ogni look ^__^

      Elimina
  12. Che belli i tuoi abbinamenti. Mi sono innamorata del primo!

    RispondiElimina
  13. Le tue combinazioni sono fantastiche e anche io come te penso che i colori possano avere un potere terapeutico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso la cromoterapia funziona alla grande anche con l'abbigliamento,cerco sempre di usare i colori quando sono giù di morale ^__^

      Elimina
  14. Le combinazioni sono stupende!!! Ed amo Mac Cosmo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posseggo questo rossetto da anni ed ultimamente l'ho molto rivalutato XD

      Elimina