martedì 7 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - Spring means Colours

Eccoci al secondo appuntamento con la Challenge ideata da Anna Gaia di What's in my bag e le ragazze del team di Consigli di Make up.

Se la scorsa settimana abbiamo parlato degli accorgimenti che usiamo per far risvegliare la pelle dal grigiore invernale,oggi si parla di colori! La primavera è la stagione del risveglio e i colori di cui la natura ci fa dono in questo periodo sono magici. I colori per eccellenza della primavera sono i colori pastello: per quanto mi riguarda sebbene amo giocare con questi colori attraverso accessori e vestiti, non li scelgo mai per il make up. Non so ma proprio non mi ci so vedere! Quindi al di là dei miei soliti noiosi colori nude e naturali,amo utilizzare colori un pò più accesi rispetto ai tenui colori pastello. Non essendo molto brava a creare look sofisticati  sugli occhi,cerco sempre di concentrare l'attenzione sulle labbra.

Anche nel make up che vi propongo oggi ( ok questa frase fa ridere detta da me viste le mie scarse abilità XD) le labbra sono il punto focale del trucco (davvero semplice e banale!).

Il protagonista di questo semplicissimo look è la Romanesque di Chanel,rossetto che fa parte della collezione primaverile del brand.





                                                                        Base:

-Fondotinta Chanel Vitalumiere Aqua 10 Beige
-Correttore Nars Radiant Creamy in Vanilla
- Cipria Mac Mineralize Skinfinsh Natural Light Plus
-Blush Mac in Kindergarten Red 
- Illuminante Eclat Miracle di Lancome


Occhi:

- Primer Too Faced Shadow Insurance
- Nabla Aphrodite  sulla palpebra mobile; Nabla Entropy nell'angolo esterno; Nabla Fossil nella piega come ombretto di transizione.
- Dalla Palette Rebel di Marc Jacobs ho picchiettato il rosa centrale sulla palpebra mobile e ho sfumato il prugna verso l'esterno.
-Eyeliner Urban Decay Perversion;
-Matita High Brow di Benefit nella rima interna;
-Mascara  Roller Lash  di Benefit.

 Sopracciglia:

-Anastasia Beverly Hills Deep Brow pomade in Taupe.

Labbra:

-Rouge Allure Velvet la Romanesque di Chanel







Il make up che ho realizzato come potete vedere è davvero banale e semplicissimo,ma si tratta di colori che sto usando tantissimo in questo inizio di primavera un pò incerto.





E voi che colori preferite in questa stagione? Sono curiosa di vedere le vostre proposte e di prendere qualche spunto da voi XD
Un abbraccio e a presto!


66 commenti:

  1. Oddio, bellissimo quel rossetto *__* Per me rosa e verde sono un must in questa stagione, sono banalissima I know :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due ad essere banali XD Anche io adoro questi colori ^__^

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' diventato indispensabile per me, lo adoro anch'io ^__^

      Elimina
  3. Che bella <3 Non dire che questo look è banale, non lo è, ti sta benissimo ed è ben fatto. Ed è molto primaverile e affascinante.
    Brava :*

    RispondiElimina
  4. Mi piace il colore del rossetto, molto particolare, e anche il trucco occhi è ben fatto, non mi sembra affatto banale! ^^

    RispondiElimina
  5. Che splendido make up, sembri un fiore romantico <3

    RispondiElimina
  6. Il rossetto è stupendo, adoro queste tonalità soprattutto in primavera trovo che mi donano spesso! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione il rossetto è meraviglioso ^__^ Sono tonalità classiche che in questa stagione stanno bene davvero a tutte XD

      Elimina
  7. BRAVISSIMA SEMPRE :-)
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissima tu, bellissimi i colori che hai utilizzato e bellissimo il rossetto!

    RispondiElimina
  9. Tu sei bellissima, il makeup ti sta d'incanto ed io ora voglio la Romanesque che avevo brutalmente ignorato. Perché mi fai questo? t_t

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,che carina che sei (troppo buona !!!) XD Avevo sentito che la Romanesque sarebbe entrato in collezione permanente,ma poi non ho più indagato U_U

      Elimina
  10. lovely lip shade
    looking beautiful
    Great Post. Lovely Blog. Really loving your blog.
    . xxx Keep in touch
    My blog new post is here & must visit

    RispondiElimina
  11. basta farmi vedere quel blush ih ih hi .. adoro il rossetto ti sta benissimo.. poi il mascara vedo che ti fa delle belle ciglia lo dovrò provare anche se mi hanno detto che si secca facilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero si secca ? A me il They're Real si è seccato subito,spero questo non faccia lo stesso! Lo sto usando da quasi due mesi ormai e per ora è ancora perfetto,speriamo bene XD

      Elimina
  12. oddio ma che cosìè quel rossetto *_* *_* *_*

    RispondiElimina
  13. Che foto meravigliose, per me che amo i fiori sono l'emblema della bellezza.
    E anche tu sei bellissima ed elegante, quel rossetto ti calza a pennello.

    RispondiElimina
  14. Amo amo amo quel rossetto e lo voglio anche io :) Il make up invece è molto carino e ti sta anche molto bene!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Mary,sei davvero gentile ^__^ E' si il rossetto non posso che consigliartelo XD

      Elimina
  15. Davvero bellissimo questo make up! Il rossetto é stupendo! *.*
    Anche io in questa stagione amo questi colori e anche il verde!
    Un bacio carissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa,che gentile che sei ^__^ Il verde è un altro colore davvero bellissimo da usare in questa stagione XD Un bacio <3

      Elimina
  16. Makeup stupendo e molto raffinato ! E Romanesque ti sta divinamente *_*

    RispondiElimina
  17. ...io adoro i colori...sempre!!!...davvero molto bello il makeup che hai realizzato...mi piace pure il rossetto, su di me era molto più acceso e meno particolare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho le labbra abbastanza pigmentate già di mio,forse per questo risulta più scuro XD Un bacione cara ^_^

      Elimina
  18. cioa il rossetto La Romanesque ti sta di un bene che più bene non si può, si accorda benissimo con il resto del trucco e con il viso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bridget <3 Le tue parole mi rincuorano visto che non mi reputo per niente brava e penso sempre di fare pasticci XD

      Elimina
  19. Sei bella tu ed è bello il trucco <3
    Vorrei tanto aver trovato La Romanesque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,sei troppo dolce <3
      Speriamo che lo facciano uscire nella collezione permanente perchè è davvero un colore che merita ^__^

      Elimina
  20. Bellissimo il trucco :) io adoro sfoggiare rossetti rosa o arancio! Sugli occhi vado sempre di colori nude :) ma anche rosa, malva, arancio !

    Bacii || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'arancio non mi dona particolarmente,ogni tanto oso con il corallo,però solo se riesco ad abbronzarmi un minimo XD

      Elimina
  21. Bellissimo trucco!! I colori che hai scelto sono molto molto primaverili! Poi quel rossetto è veramente bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Fransis ^__^ La Romanesque ha riscosso molto successo XD

      Elimina
  22. Che bel look! La Romanesque poi completa il tutto, rende il look super primaverile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona <3 Quel rossetto è diventato una droga,mi piace troppo ^__^

      Elimina
  23. Bellissimo makeup, mi piace parecchio e ti sta davvero bene! Devo fare un bel pensierino su aphrodite di Nabla *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele ^__^ Aphrodite mi piace tantissimo usato in combo con il rosa acceso,e in questa stagione,ma anche in estate lo uso tantissimo XD

      Elimina
  24. che meraviglia, adoro sia i colori che la applicazione! sembri davvero una rosa di maggio! quel blush è davvero stupendo come sembra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia,sei troppo carina ^__^ Si il blush di Mac è davvero meraviglioso, molto pigmentato (ma si dosa benissimo!) e dura davvero tanto,per lo meno su di me ^__^

      Elimina
  25. Sei un incanto!!! Altro che scarse abilità, adoro il trucco occhi e mi piace tantissimo il rossetto!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo make-up e oltre tutto ti sta molto bene, colori davvero sorprendenti...Mi aggiungo ai seguaci, adoro il tuo blog così non perdo nulla!! un saluto buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio,sei davvero gentile ^__^ Passo volentieri a curiosare sul tuo blog XD Buona Domenica :*

      Elimina
  27. Bellissimo rossetto e splendido il makeup nella sua totalità. <3

    RispondiElimina
  28. Ma sei bellissima! *_*
    E bellissimo anche il makeup, ti dona molto!

    RispondiElimina
  29. Ma sei bellissima! *_*
    E bellissimo anche il makeup, ti dona molto!

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia, è bellissimo *-* e poi Romanesque ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
  31. Wow quanti bei prodotti che hai usato!! E il risultato è stra-bellissimo! Bravissima! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina