martedì 25 marzo 2014

Wishlist :spring 2014


Visto che oggi è una giornata grigia e uggiosa e sembra esser tornato l'inverno,mi catapulto con la mente verso le calde e soleggiate giornate di primavera con la speranza che arrivino presto. Anche perchè sebbene i trend dell'inverno quest'anno mi siano piaciuti molto,sono un pò stufa dei colori cupi e scuri,e non vedo l'ora di poter sfoggiare qualche bel vestitino leggero e come si dice dalle mie parti frou-frou ^_^.
Girovagando tra i vari siti sono rimasta incantata da parecchie novità che ho inserito nella mia wishlist e che volevo condividere con voi. Non appena avrò tempo di dedicarmi a un pò di sano shopping spero di trovare tutto ciò che ho adocchiato.
Come questo splendido vestito celestino con i fiori stampati proposto da Stradivarius (39€). D'altronde i colori pastello sono i colori della primavera,così Zara ci propone questa graziosa city bag in due tonalità molto soft: una è quella che vedete nella foto in alto,un celestino chiaro molto delicato e che mi ha stregata,l'altra un tenero rosa cipria (49,95 €).
Sempre sul sito di Zara ho adocchiato dei bellissimi sandali neri a stivaletto incrociati,che non avendo il plateau davanti sono molto fini secondo me (59,90€).
Spero di fare un salto da Zara al più presto per non lasciarmi scappare questi articoli!
Sui toni del rosa pastello è  la collana di Accessorize,una collana molto vistosa,che però,se messa su un vestito o una maglietta semplice è perfetta per dare un tocco di colore delicato (39,90€).
Per quanto riguarda il make up devo dire che quest'anno ancora non ho comprato nessuno smalto delle collezioni primaverili,quindi alla prossima spedizione in profumeria spero di trovare il Tapage di Chanel (23€),uno splendido color corallo che è una vera e propria botta di vita !
Come d'altronde lo è  il rossetto della collezione primaverile di Guerlain Insolence (30,90€): un colore simile sulle labbra a me cambia la giornata ,mi mette troppo di buon umore! Spero non sia già andato sold out.
Sulla palette Nasissist di Nars (49€) punto gli occhi da un bel pò,e sono già parecchie settimane che vado alla sua ricerca  senza trovarla. Sui vari blog girano opinioni contrastanti,e si vocifera che esistano due versioni( una più scrivente e l'altra pessima, quindi bisogna avere fortuna),se sia effettivamente così non lo so,però ormai la desidero quindi spero di trovarla presto da Sephora o online ( ogni consiglio su dove trovarla online è ben accetto!).
Infine sto aspettando con ansia l'arrivo dei nuovi blush di Clinique Cheek pop: dagli swatches su internet sembrano bellissimi,per non parlare poi del packaging pazzesco (21€).Li comprerei tutti!
E voi che mi dite? Quali sono i trend della nuova stagione che più vi intrigano? Un bacio e a presto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento