martedì 26 agosto 2014

Antipodes Rejoice Light Facial Day Cream


Oggi vi parlo di un altro dei miei must have estivi in fatto di skincare: la Rejoice Light Facial Day Cream di Antipodes. Il mio amore per questo marchio cresce in maniera esponenziale ogni volta che acquisto un nuovo prodotto. E con questa crema ha toccato l'apice. Si tratta di una crema idratante da giorno pensata per migliorare l'idratazione della pelle senza ungerla. Al suo interno troviamo l'olio di  fiori di manuka,l'olio di avocado di origine biologica,,l'olio di jojoba  e quello di macadamia  per idratare e riequilibrare la pelle.


In particolare l'olio di fiori di Manuka ha proprietà antibatteriche,curative e protettive,mentre l'olio di avocado in grado di incrementare la produzione di collagene, la ammorbidisce e la rigenera.
La crema è contenuta in un tubicino stile dentifricio in alluminio (credo ?!),che io trovo molto comodo e personalmente lo adoro perchè conferisce un allure vintage al packaging.

La crema non è né troppo liquida né troppo densa e si stende con molta facilità assorbendosi in fretta (quasi come fosse una crema siliconica!). Ha un odore che io trovo buonissimo: molto delicato e dolce,sa di mandorla e vaniglia,ma non è affatto stucchevole!

La trovo ottima come base trucco perchè è leggera e si assorbe immediatamente. Non contiene spf,ma essendo leggera va benissimo applicata sotto la crema solare. Io trovo questa crema perfetta in estate,per il mio tipo di pelle (cioè normale tendente al secco),perchè la idrata senza soffocarla.Tuttavia la reputo un pò troppo asciutta in inverno, per il mio tipo di pelle non è abbastanza nutriente. Ma credo che sia perfetta per una pelle mista.

Il flacone contiene 60 ml di prodotto e ha un prezzo di circa 34 €.Non è economica,però bisogna tener conto che gli ingredienti sono al 100% di origine naturale ed è un prodotto certificato. Insieme alla Vinosource Créme sorbet  di Caudalie è l'alleata perfetta per la mia pelle in questo periodo dell'anno.

Quindi mi sento di consigliarla a chiunque sia alla ricerca di una crema da giorno leggera,idratante e naturale.





Voi avete provato qualche prodotto Antipodes? Avete qualcosa in particolare da consigliarmi? Vi abbraccio e a presto ^_^.

2 commenti:

  1. Ho acquistato una crema e un gel detergente in previsione dell'autunno, ma il dubbio sul fatto che la crema possa essere troppo pesante mi ha fatto pensare di utilizzarla la notte. Se questa è più adatta per pelli miste ci faccio un pensierino, tanto desidero tutto della Antipodes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io penso che sia perfetta per le pelli miste perchè è molto leggera,non unta e si assorbe in fretta....infatti la sto usando ora che fa ancora caldo ma penso che con l'arrivo del freddo la dovrò accantonare per qualcosa di più ricco :-) Anche io desidero tutto di questo brand ^_^

      Elimina